• L’ex tronista ha trovato la serenità dopo un periodo turbolento
  • Monte ha detto che gli capita di vedere foto di Ignazio e Cecilia
  • Francesco ha espresso il desiderio di partecipare ad un reality

Francesco Monte, ultimamente, ha subito diverse esperienze negative all’interno di alcuni reality show: è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è stato coinvolto nel canna gate sull’Isola dei Famosi. Nonostante ciò, l’ex tronista ha affermato che vorrebbe partecipare ad un altro reality e ha anche detto di aver raggiunto la serenità dopo la separazione dalla sua ex fidanzata.

Francesco Monte ha detto che la questione con Cecilia Rodriguez ormai è archiviata

Capita che Instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata“, ha detto Monte a Uomini e Donne Magazine riferendosi alle immagini della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che vede online. Dopo la rottura con la sorella di Belen e dopo la breve relazione con Paola Di Benedetto, quindi, il 28enne è riuscito a raggiungere una serenità da single. Francesco Monte ha anche parlato dei suoi progetti futuri: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così“.

L’ex naufrago ha dichiarato che gli piacerebbe partecipare ad un altro reality show

Il pugliese quindi ha il rimpianto di non aver potuto portare a termine la sua esperienza da naufrago sull’Isola dei Famosi e per questo vorrebbe nuovamente mettersi in gioco. Che si stia candidando per il Grande Fratello Vip? Monte stesso ha espresso un suo desiderio: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi: a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite“. Non ci resta che attendere per vedere se l’ex tronista di Uomini e Donne sarà tra i protagonisti di un reality della prossima stagione televisiva.

scritto da Roberta Martorana il 13/7/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico