Chiara Ferragni a Ibiza sfoggia look glamour e alla moda. Per una fashion blogger come lei non potrebbe essere altrimenti. In uno degli ultimi post condivisi su Instagram, la bionda influencer, mostra ai follower un outfit glitterato che ricorda i favolosi Anni 80: mini-dress multicolor, trucco nude, tranne gli occhi con ombretto vitaminico, capelli legati, la futura moglie di Fedez appare in forma smagliante.

Chiara Ferragni, look multicolor 

Le vacanze di Chiara Ferragni a Ibiza procedono a gonfie vele. La regina dei social ha scelto le Baleari per rilassarsi insieme a Fedez e al figlio prima delle nozze che verranno celebrate il prossimo primo settembre a Noto, in Sicilia. Tanto mare e sole per Chiara che, però, non rinuncia a giocare con i suoi look e dopo una giornata trascorsa in bikini, indossa abiti particolari e “stilosi”.

Chiara e Fedez, passione alle stelle

Per una serata con Fedez, la Ferragni ha scelto una scollatissima camicia bianca senza reggiseno e che mette in risalto l’abbronzatura. Nello scatto la coppia di futuri sposi appare affiatata. La passione durante questi ultimi giorni da fidanzati è alle stelle e le vacanze estive 2018, le prime da genitori, sembrano essere per loro le più belle. 

VIDEO

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico