Sono trascorse solo ventiquattro ore da quando Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani hanno ammesso di aver intrapreso una frequentazione, eppure il gossip si è già abbattuto su di loro. L’ex tentatore di ‘Temptation Island 2018‘ ha dovuto fare i conti con un’indiscrezione che lo riguarda e che mette in dubbio la sua lealtà nei confronti della Sebastiani.

La foto di Andrea Dal Corso abbracciato a un’altra donna

In queste ore, è circolata sui social una foto che ritraeva Andrea Dal Corso abbracciato a una donna dai lunghi capelli scuri. Lo scatto rubato è stato realizzato su una spiaggia. Così, ha cominciato a serpeggiare la notizia di un presunto tradimento. Andrea Dal Corso è intervenuto sui social e in un breve video (vedi in alto, ndr) ha chiarito la realtà dei fatti.

Andrea Dal Corso svela la verità

Andrea Dal Corso ha chiarito in che contesto è stato realizzato lo scatto che poi è circolato sui social. Il giovane era reduce da una serata in discoteca con amici e parenti. Si erano recati sulla spiaggia per mangiare una brioche prima di rincasare. Le sue parole, diffuse in un video su Instagram, sono state:

“Oggi mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere ma che adesso voglio spiegare. Ieri sera, dopo essere andato al ristorante, sono stato in discoteca con amici, parenti, amiche e cugine e siamo andati in questa discoteca dove andavamo quando eravamo adolescenti. Proprio in stile vecchi tempi abbiamo preso le brioche e ce le siamo portate in spiaggia. Infatti, dai lettini che si vedono dalla foto, si vede che eravamo in più di due persone”.

La donna abbracciata ad Andrea Dal Corso è un’amica

Quindi, ha chiarito che la ragazza che è stata fotografata mentre lo abbracciava era solo una sua vecchia amica. Secondo quanto racconta, la donna aveva appena discusso con il suo fidanzato e lo aveva abbracciato in lacrime solo perché alla ricerca di conforto:

“La ragazza che avete visto era un’amica che conosco da una vita e mezzo, che era lì con il suo fidanzato. Erano appena andati a prendere tutti le macchine e loro due avevano litigato. Mi stava semplicemente abbracciando perché stava piangendo in quel momento. Abbiamo fumato l’ultima sigaretta aspettando che lui la venisse a prendere. Ringrazio l’autore di questo gossip. Se fosse venuto prima, gli avrei offerto una brioche invece di creare tutto questo”.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico