• Dopo il ‘Grande Fratello’ Rebecca De Pasquale è rimasta senza soldi
  • L’ex gieffina rivela inoltre che la D’Urso non l’ha voluta nella nuova edizione

Rebecca De Pasquale, ex volto del “Grande Fratello“, è ridotta sul lastrico. La concorrente transgender del reality di Canale 5, intervistata da Nuovo Tv, rivela di non avere nemmeno i soldi per fare la spesa. 

L’ex gieffina Rebecca De Pasquale è rimasta senza lavoro 

Rebecca De Pasquale prima di partecipare al “Grande Fratello” nel 2015 lavorava come colf e dog sitter ma poi è rimasta senza un’occupazione e ora per sbarcare il lunario si è messa a vendere oggetti a cui è molto legata nei mercatini online: “Il mio guadagno – racconta – per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese”

Rebecca De Pasquale, insomma, dopo il “Grande Fratello” è rimasta senza soldi. Nei mesi scorsi sembrava, però, essersi aperto per lei uno spiraglio: un ritorno in tv con la nuova edizione del reality-show condotta da Barbara D’Urso. Ma purtroppo la cosa non è andata in porto: “A febbraio sono stata contattata dalla redazione – spiega l’ex gieffina – poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi”

VIDEO

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/8/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico