Le vacanze di Nadia Toffa sono social. La conduttrice e inviata del programma ‘Le Iene‘ sta condividendo con i fan, frammenti della sua estate. La trentanovenne si è circondata degli affetti più cari, trascorrendo le sue giornate con le amiche del cuore, tra cenette e bagni in piscina. Mantenendo semplicemente il suo modo di essere, sta trasmettendo un messaggio di grande positività. Il sorriso sulle labbra con il quale ha affrontato il cancro, sta infondendo coraggio a tante persone che stanno condividendo la stessa battaglia.

L’assenza da ‘Le Iene’ per affrontare la lotta contro il cancro

Nadia Toffa ama in modo viscerale il suo lavoro. Purtroppo, però, nella scorsa edizione de ‘Le Iene’ a volte si è vista costretta a non essere presente in studio. Le cure a cui si stava sottoponendo per sconfiggere il cancro, la debilitavano. È stata lei stessa, lo scorso febbraio, a voler condividere con gli spettatori – che tanto erano preoccupati per lei – la notizia della malattia:

“Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto una radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo. Non mi vergogno di nulla. Non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Voglio chiedere aiuto anche a voi: si tende ad avere una certa delicatezza con chi ha avuto un cancro. Invece, chiedo tanta normalità, continuate a prendermi in giro (ai colleghi de Le Iene). Lo chiedo anche a voi, il pubblico. Se mi incontrate per strada trattatemi come al solito: se volete farmi un complimento, o dirmi che un servizio non vi è piaciuto, ditemelo. Criticatemi se volete, ma non trattatemi da malata!”.

A settembre 2018 riabbraccerà il suo pubblico

Per Nadia Toffa si avvicina il momento di tornare in tv. La conduttrice de ‘Le Iene’ è impaziente. Sui social, infatti, ha spiegato: “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora. Vi abbraccio uno a uno. Buon tutto!”. A coloro che ammettevano di sentire la sua mancanza ha replicato rimarcando che ormai manca pochissimo e ha aggiunto: “Scalpito”. Insomma, ancora qualche settimana e l’attesa sarà finita.

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico