Raffaelle Carrà è pronta a tornare in tv? Da tempo si vociferava di un possibile ritorno in Rai per quella che è, con buona probabilità, la donna più nota del mondo dello spettacolo italiano. Con un breve messaggio pubblicato su Twitter la Carrà ha augurato buone vacanze ai suoi fan italiani, non senza aggiungere un dettaglio che può essere letto come una anticipazione di quello che sarà: “Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale”.

Si tratterà forse del ritorno in tv con un programma tutto suo a distanza di molti anni? Magari un varietà? Al momento non ci sono indizi più specifici, ma è lecito pensare che questa incursione su Twitter sia in realtà una anticipazione di quello che avverrà tra qualche mese.

Le ultime apparizioni in Rai di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, 75 anni compiuti lo scorso giugno, manca in Rai da circa due anni. Era il 2016 quando fece ritorno su Rai2 a “The Voice of Italy”, talent che aveva inaugurato anni prima con la sua presenza. Nell’estate del 2017 è diventata produttrice musicale di uno dei suoi concorrenti di The Voice, Samuel Pietrasanta, mantanendo una promessa musicale fatta in diretta. L’anno prima invece era stata l’ultima volta su Rai1 con “Forte Forte Forte”, esperimento di talent senza precedenti per la prima rete del servizio pubblico, che in effetti non trovò preparati i telespettatori. Si trattò di un flop dal punto di vista degli ascolti, costretto a chiudere con largo anticipo rispetto al numero di puntate previsto.

Il ritorno dopo due anni di assenza?

Rai1 potrebbe essere la sede più appropriata per un ipotetico show natalizio che segni il ritorno della Carrà sul piccolo schermo. Eppure questa eventualità sarebbe contraddittoria rispetto alle parole con le quali, nel 2016, la Carrà chiuse la sua esperienza a The Voice, frasi che parevano formalizzare un ritiro definitivo:

Io ho avuto tantissimo dalla vita, tantissimo dalla televisione, è ora di lasciare il passo alla nuova generazione

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico