Per la gioia dei fan di Uomini e Donne, che proprio non riescono a resistere senza il loro programma preferito, ecco alcune informazioni sul ritorno in tv con la stagione 2018-19. Il dating show di Maria De Filippi ricomincerà prima del previsto, e le registrazioni sono programmate già per la fine di agosto. Più precisamente, la prima puntata del Trono Classico dovrebbe essere registrata mercoledì 29 agosto, mentre giovedì 30 agosto, salvo cambi di programma, toccherà al Trono Over. La messa in onda è prevista a partire da lunedì 10 settembre, sempre alle 14.45.

Anticipazioni nuovi tronisti Uomini e Donne

Ancora top secret il cast dei tronisti e delle troniste. Le ipotesi, però, sono tante. Si parla già dell’amatissima Lara Zorzetto, fresca di rottura da Michael De Giorgio a Temptation Island. Inoltre, non è difficile presupporre l’arrivo di ex corteggiatori dell’ultima stagione, come Lorenzo Riccardi e Marta Pasqualato, o ex tentatori di TI, come Teresa Langella e Giuseppe Santamaria. Dovrebbe inoltre tornare il trono gay, ma pare che anche quest’anno sarà tutto al maschile. Il motivo? Sembra che trovare donne omosessuali disponibili e adatte ai canoni televisivi sia tutt’altro che facile.

Anticipazioni Trono Over: non ci sarà Giorgio Manetti?

Per quel che riguarda il Trono Over, sicuramente non vedremo Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, usciti indenni e ancora innamorati da Temptation Island (la loro apparizione come ospiti speciali è però scontata), e nemmeno Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che andranno invece a comporre il cast di Temptation Island Vip (in onda probabilmente dall’11 settembre 2018). Appare difficile la presenza di Giorgio Manetti, che su Instagram, pubblicando una foto di Las Vegas, ha annunciato la partenza di un nuovo progetto dal 17 settembre, che non è il Grande Fratello Vip: “Esattamente alle 16:00 di quel giorno inizierà una fantastica avventura…non mancate!“.

Tina Cipollari confermata nel cast

Infine, qualche giorno fa si era sparsa la voce di un eventuale addio dell’opinionista Tina Cipollari, a causa di un suo possibile trasferimento a Firenze per stare vicino al nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara. Niente di tutto ciò: Tina stessa ha assicurato che dal 10 settembre sarà ancora a Uomini e Donne.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico