Se il cast delle coppie del Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura è già delineato, ecco arrivare anche le prime notizie sui tentatori e le tentatrici che metteranno alla prova le relazioni dei protagonisti. Il primo nome ufficiale è fornito dall’autrice Raffaella Mennoia (storica collaboratrice di Maria De Filippi, anche mente dietro le quinte di Uomini e Donne) in un’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo su Oggi. Si tratta di Melissa Castagnoli, nome tutt’altro che sconosciuto. Salita agli onori delle cronache per una passata relazione con Mario Balotelli, Melissa è peraltro decisamente affezionata all’universo di Temptation.

Chi è Melissa Castagnoli

Quello di Melissa, infatti sarà un vero e proprio “ritorno alle origini”. La prorompente bellezza di Reggio Emilia fu infatti già una tentatrice nel 2016, nel corso della terza edizione “nip” del programma. Miss Reggio 2009 con una partecipazione a Miss Italia e pure a Veline, ha partecipato a Chiambretti Night ed è stata per anni la conduttrice di Diretta Stadio. Il calcio, del resto, è da sempre nel suo cuore: Melissa ha fatto parlare molto per la storia con Balotelli, ma il suo nome è legato anche a quelli di altri giocatori, quali Maxi Lopez (in questo caso, però, lei smentì il gossip) e Abelkader Ghezzal.

Le coppie di Temptation Island Vip 2018

Ecco, quindi, i nomi delle sei coppie che si metteranno in gioco a Temptation Island Vip. Sono quelle formate da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga (lui è il figlio di Walter), Marcella Esposito e Fabio Esposito (ques’ultimo è un imprenditore del settore abbigliamento).

Tra i tentatori forse Davide Rossi

Un’altra indiscrezione uscita sui single, in questo caso ancora da confermare, è quella che riguarda Davide Rossi. Noto soprattutto per essere il figlio di Vasco Rossi, sarebbe in lizza per il ruolo, anche se per attendere il cast al completo dovremo probabilmente sino alla partenza dello show, prevista per martedì 11 settembre.

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico