• Federica Panicucci dopo il soggiorno da sogno alle Bahamas vola a Miami
  • La conduttrice di ‘Mattino 5’ si sta ancora godendo la sua lunghissima estate

Federica Panicucci, 51 anni a ottobre, sfoggia l’ultimo bikini alle Bahamas e poi vola a Miami. La bionda di “Mattino 5” si trova ancora in vacanza insieme al fidanzato Marco Bacini.

Federica Panicucci, 50 anni, ultimo bikini alle Bahamas

L’estate di Federica Panicucci prosegue all’insegna di soggiorni da sogno: dopo aver detto addio alle Bahamas, ha raggiunto Miami. Il volto noto della tv predilige i posti caldi e ora si sta godendo il sole della Florida.

La conduttrice a Miami

Questa estate per Federica le vacanze sono state davvero intense: è volata due volte ai Caraibi, si è goduta il limpido mare delle Maldive e, tra un viaggio e l’altro, ha trascorso giorni di relax anche a Forte dei Marmi. Ora è tempo di Stati Uniti ed eccola così sfoggiare il corpo favoloso anche a Miami.

Federica dopo i Caraibi si sta godendo il caldo sole della Florida 

Federica Panicucci, infatti, a quasi 51 anni mostra ancora una forma fisica da fare invidia. Che si trovi sulle spiagge di Miami o in riva al mare alle Bahamas, in due pezzi è sempre bellissima. In molti si chiedono come faccia. Gli anni per lei sembrano non passare. Anzi, appare sempre più giovane e al top. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 27/8/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico