• Derubato, i ladri avrebbero portato via ad Andrea Iannone tutti gli orologi
  • In mattinata il fidanzato di Belen si è recato in questura a Milano per la denuncia

Andrea Iannone è stato derubato. I ladri hanno svaligiato la sua casa. In mattinata il pilota  motociclistico 29enne si è recato in questura a Milano per denunciare il brutto accaduto, così rivela Tabloit.

Andrea Iannone derubato: i ladri svaligiano la casa del pilota

E’ stato derubato. Alcuni malviventi hanno fatto man bassa di moltissimi oggetti personali del fidanzato di Belen Rodriguez. Secondo indiscrezioni dall’appartamento di Andrea Iannone sarebbero stati portati via tutti gli orologi, anche i preziosi Rolex che teneva gelosamente custoditi.

Andrea Iannone, dopo essersi accorto di essere stato derubato, si è subito rivolto alle forze dell’ordine: spera che si possa fare luce sulla vicenda. Perdere così oggetti a lui cari lo rende triste e piuttosto nervoso.

Il centauro di Vasto, legato alla showgirl argentina 33enne, non vive un momento eccezionale. Ha dovuto pure dare forfait a Miss Italia 2018 e rinunciare a essere in giuria al concorso di bellezza per un impegno dell’ultima ora. Alla finalissima della manifestazione, in programma il 17 settembre prossimo in prima serata su La7, dove andrà in onda in diretta da Milano, al suo posto ci sarà un altro sportivo ‘doc’: l’ex campione di nuoto Filippo Magnini.

scritto da Annamaria Capozzi il 14/9/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico