Striscia la Notizia‘ ha consegnato un tapiro a Fabrizio Corona. Il motivo che ha scomodato Valerio Staffelli è stata la recente notizia secondo la quale, l’imprenditore avrebbe tentato di donare 2000 euro in beneficenza a un centro antiviolenza, salvo poi vedersi rifiutata la donazione. Il diretto interessato, però, ha smentito categoricamente la notizia.

La donazione rifiutata sarebbe una fake news

Un testimone avrebbe contattato il tg satirico confermando la veridicità dell’accaduto. Fabrizio Corona, al contrario, non sarebbe dello stesso parere. Ai microfoni di Staffelli ha dichiarato: “È tutta una caz**ta. Non era assolutamente vero. Oggi c’è un po’ il problema delle fake news. Se oggi dici che vai a fare un evento o l’inaugurazione della palestra, magari il titolare della palestra o un responsabile dice ‘Corona fa la donazione’, poi si inventano che il cliente ha rifiutato la donazione, si fanno pubblicità. Sulla locandina c’era scritto così? Io non controllo le locandine dei posti dove vado”.

La “malattia” di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, poi, ha affermato che dopo tanti anni ha ricominciato a essere in balia della voglia di avere rapporti intimi con donne sempre diverse: “Ultimamente ho scoperto che non sono più capace di amare. Ho perso il cuore. Mi è ripresa la malattia che avevo tanti anni fa, quella voglia di fare l’amore quasi tutti i giorni con delle donne diverse. Adesso mi sto curando. Sono single. Stasera sto cercando di andare a casa puntuale, in orario, perché altrimenti succede un altro casino”. 

Fabrizio Corona dichiara guerra a chi lo ha tradito

Infine, ha spiegato a Valerio Staffelli di essere molto arrabbiato con una persona che è stata vicina a lui per quindici anni. Non ha fatto, tuttavia, il nome di chi l’ha deluso: “Sono molto incaz**to, sono serio. Con una delle persone più vicine a me che mi ha fatto una delle cose più orribili che potesse farmi. Il nome non te lo faccio, ma è una persona che è stata vicino a me per quindici anni”.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico