A guardarli a Temptation Island Vip, sembravano destinati a lasciarsi. E invece, Stefano BettariniNicoletta Larini, nonostante la differenza d’età, le lacrime di lei (disperata nel vederlo  suo agio con le tentatrici) e le frecciatine di lui verso la fidanzata ritenuta troppo immatura, sono usciti insieme dalla trasmissione, più uniti che mai. In questo periodo di silenzio social dopo le registrazioni del programma si sono scoperti innamorati come prima, come hanno raccontato in un’intervista a Chi. “Abbiamo rischiato di perderci, c’è mancato poco – ha raccontato Bettarini, che fa mea culpa – Potevo perdere la persona che amo, non sono pentito di aver fatto Temptation Island Vip, ma un po’ dispiaciuto, perché pensavo di saper gestire tutto senza problemi“.L’ex calciatore, però, ha posto un veto decisamente importante alla sua compagna. Stefano e Nicoletta non si sposeranno, né avranno bambini.

Su questo punto non faccio un passo indietro. Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio.

Nicoletta accetta di non avere una famiglia

Ex marito di Simona Ventura e padre dei suoi figli Nicolò e Giacomo, oggi Bettarini ha 46 anni e non ha intenzione di diventare di nuovo genitore. E la Larini? La stilista 24enne, proveniente da una famiglia molto in vista della Versilia, ha accettato di buon grado questa condizione. Per amore, è disposta a non diventare mamma e a non andare all’altare: “Io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo“.

Stefano Bettarini su Simona Ventura

La presenza di Bettarini e fidanzata a TI Vip è stato uno degli ingredienti più pepati di questa edizione, proprio perché lui e la conduttrice Simona Ventura sono stati sposati per anni. Chi conosce la coppia sa che gli anni dei litigi e dei rapporti freddi sono lontani: oggi SuperSimo e l’ex sono in ottimi rapporti e lei ha un bel legame anche con Nicoletta. Lo hanno testimoniato gli abbracci e i consigli che la Ventura ha regalato alla Larini, con autentico affetto, a Temptation Island Vip. Bettarini, per lei, ha speso parole colme di gratitudine:

Durante Temptation Island Vip poteva essere un po’ un problema, invece è stata un valore aggiunto. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall’altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta. Ci siamo ritrovati, i rapporti sono tornati ottimi, abbiamo riunito la famiglia. Ma non torneremo insieme, l’amore semplicemente cambia forma.

Nicoletta rigrazia la Ventura

In realtà, sembra che quella tra la Ventura e Carraro sia solo una pausa di riflessione. Anche Nicoletta Larini ha una profonda stima nei suoi confronti: “So che è una grande donna, non solo a livello professionale, e la ringrazio pubblicamente“.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico