Per Lorella Boccia si apre un’altra stagione nel cast di Amici di Maria De Filippi, con un incarico nuovo che ha il sapore di una vera e propria promozione. Già concorrente del talent show di Canale 5 2012, quindi ballerina professionista nel 2016, molto amata dal pubblico, ora diventa conduttrice. Sarà lei, infatti, a presentare Amici casting, la prima fase del programma, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici casting, quando va in onda e su che canale

Manca poco alla partenza del programma di Mari De Filippi. Amici casting prenderà il via lunedì 29 ottobre, in onda su Real Time (canale 31) ogni giorno alle ore 13:50. La prima fase comprenderà le selezioni dei ragazzi che faranno parte della scuola del talent. Amici è alla 18esima edizione: non è ancora chiaro se la fase serale andrà in onda ancora il sabato o se, com’è probabile, ci saranno cambiamenti importanti nella sua collocazione in palinsesto. Le prima anticipazioni rivelano che Giusy Ferreri e Paola Turci non saranno più tra i docenti, così come lo storico volto Garrison Rochelle, che dovrebbe comunque restare con un ruolo ridimensionato. Arriverà invece la new entry Alex Britti, mentre è confermatissimo Rudy Zerbi.

Lorella Boccia vicina alle nozze con Niccolò Pesta

Per la Boccia, questo è un periodo d’oro anche sul piano personale. La ballerina è vicina al matrimonio con il fidanzato Niccolò Pesta, figlio del noto manager delle star Lucio Presta. I due si sposeranno nell’estate 2019 a Roma. Il loro amore è nato qualche anno fa dietro le quinte di Ciao Darwin (lei era nel corpo di ballo) e nel dicembre 2017 Niccolò le ha fatto una romantica proposta di matrimonio durante una vacanza in Kenya.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico