Il tempo è quasi scaduto: i veggenti stanno invecchiando ed anche il padre a cui hanno assegnato il ruolo di divulgatore ha ormai 72 anni. I segreti saranno reali o tradiranno più di 40 anni di presa in giro? Entro pochi anni lo scopriremo.

I tre segreti di Fatima, i dieci di Medjugorje. La religione cattolica è un fitto mistero, incommensurabile, per i fedeli, ma chi può captare l’assoluto, chi è in grado di toccare con mano il divino, spesso, intravede dei barlumi di futuro, prevede ciò che accadrà, miserie e gioie, guerre e sventure.

Sono ben noti i 10 segreti che la Madonna avrebbe rivelato alla veggente Mirjana e che lei avrebbe deciso di affidare al padre francescano Petar Ljubicié. La veggente svelerà i segreti al padre 10 giorni prima che abbiano compimento ed egli tre giorni prima dovrà divulgarli alla popolazione cattolica, senza possibilità di scelta. Mirjana, però, ha sempre voluto precisare come l’importante non siano i segreti, bensì il vivere nell’amore di Cristo, perché una vita nell’amore della Madonna e di suo figlio ci preserva da ogni paura.

segreti medjugorje truffa madonna

I segreti: il tempo stringe.

Sembra che uno dei 10 segreti sia la rivelazione della Madonna sulla collina delle apparizioni a Medjugorje come dono per tutta la popolazione cattolica. La Madonna si manifesterà a tutti? Darà una prova della sua esistenza a chi ancora non crede? Quando?

Per quanto riguarda il settimo, l’ottavo, il nono e il decimo sembra certo che saranno catastrofi per il castigo divino di una umanità sorda al richiarmo della Vergine.

I tempi sono maturi, i 72 anni di padre Petar stanno facendo battere le lancette dei segreti sempre più velocemente. Se dovesse morire senza rivelarli sarebbe un duro colpo per tutti i credenti, non sarebbe perseguibile affermare che la Madonna non sapesse della assunzione in cielo del francescano e modificare quello sostenuto per 40 e più anni denuncerebbe immediatamente la truffa e il raggiro di migliaia e migliaia di fedeli.

Il terreno a Medjugorje sta cominciando a scottare, come ne usciranno i veggenti?

Let’s block ads! (Why?)

feed originale: NIBIRU2012

Powered by WPeMatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here