Giovedì 18 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla sesta e ultima puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. La serie televisiva con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, dunque, è ormai giunta al gran finale. Negli ultimi due episodi intitolati rispettivamente ‘Fantasmi e miraggi‘ e ‘Io ti credo‘, non mancheranno i colpi di scena.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni episodio 11: Fantasmi e miraggi

Massimo scopre che è stato Enrico a difendere il conducente che aveva investito e ucciso i suoi genitori. Il giovane ha intenzione di affrontare Vinci ma accade un imprevisto. Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti. Così, Massimo mette da parte i suoi problemi personali per aiutarla, unendo le sue forze a quelle di Enrico e Lisa.  Perla può smettere di lavorare. Ha ottenuto, infatti, la restituzione di tutti i beni sequestrati. Tuttavia, la donna fa di tutto per sabotare l’assunzione della nuova segretaria. Sembra che ormai non voglia più rinunciare al suo lavoro. Diego fa una rivelazione importante a Lisa.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni episodio 12: Io ti credo

Enrico dovrà rispondere di un’accusa molto grave ma Lisa è pronta a schierarsi dalla sua parte. Crede fermamente nella sua innocenza. L’uomo è scosso e apprezza molto l’aiuto di Lisa. Massimo decide di seppellire l’ascia di guerra e di accantonare il rancore per quanto accaduto ai suoi genitori. Sostiene Lisa nella sua battaglia per scagionare Enrico. Diego non è affatto contento della dedizione con la quale la Marcelli si sta prodigando per Vinci. Teme che lei provi ancora qualcosa per l’avvocato.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturi.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico