• Giulia De Lellis molto presto sarà di nuovo zia ed è al settimo cielo
  • L’ex gieffina vip dà la bella notizia ai fan via social e scherza: ‘Sarò di nuovo mamma’

Giulia De Lellis diventerà zia per la seconda volta. La sorella Veronica, già mamma di Matilde, è di nuovo incinta. Il fioccò sarà ancora una volta rosa e l’ex volto di “Uomini e Donne” è al settimo cielo. Giulia ha voluto condividere la sua gioia con i tanti follower che la seguono su Instagram.

Giulia De Lellis sarà di nuovo zia

“Comunque per la vostra gioia, perché vi rompo poco le palle con la mia nipotina, noi vi volevamo dire che ce n’è un altro in arrivo. Mamma Veronica qui nella pancia ha una mini Matildina. E quindi ridivento mamma!”, dice Giulia De Lellis sul social.

L’ex fidanzata di Andrea Damante in realtà sarà di nuovo zia ma gioca sul fatto di diventare mamma. Poi rivolgendosi alla nipotina esclama: “Amore aspettiamo una sorellina”.

Giulia De Lellis mostra il pancino della sorella Veronica in dolce attesa
Giulia con la nipotina Matilde e la sorella Veronica

Giulia attualmente vive a Vorona, è voluta rimanerci anche dopo l’addio ad Andrea Damante, ma appena può torna a Roma dalla sua famiglia a cui è molto legata.

La De Lellis con papà Giulio, presto nonno bis

Nel video si vede anche papà Giulio, felice di diventare nonno bis. Insomma, la famiglia De Lellis si allarga e si prepara a dare il benvenuto a un’altra splendida bambina.

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/10/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico