Venerdì 19 ottobre, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Solo 2‘. La miniserie di Stefano Mordini con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli e Renato Carpentieri il cui esordio è stato accolto da 2.507.000 spettatori pari all’11.3% di share, si avvicina sempre di più al gran finale. Il poliziotto sotto copertura Solo assisterà con sollievo alla liberazione di Angela. Tuttavia, i guai per lui non sono finiti. Bruno Corona è ancora vivo e, svelando il suo segreto, potrebbe firmare la sua condanna a morte. Le cose, però, prenderanno una piega imprevista. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Marco e Bruno combattono una guerra sanguinosa

Marco tira un sospiro di sollievo. Agata è stata liberata. Tuttavia, l’agente sotto copertura sa che la sua vita è appesa a un filo. La sua posizione nella famiglia Corona è decisamente delicata. Ormai Solo sa che Bruno è vivo e potrebbe portare il clan a conoscere il suo segreto. Ciò significherebbe esporlo a morte certa. Le dinamiche tra loro, però, sono destinate a cambiare. Gli interessi del clan diventano prioritari per entrambi e prendono il sopravvento sull’odio che provano l’uno verso l’altro. Bruno Corona e Marco Pagani non possono fare altro che allearsi e combattere insieme una sanguinosa guerra contro una famiglia rivale che intende imporre il suo potere sul territorio.

Solo 2, il cast

Nel cast di ‘Solo 2′, Marco Bocci interpreta Marco Pagani detto Solo, Peppino Mazzotta interpreta Bruno Corona, Carlotta Antonelli interpreta Agata Corona, Renato Carpentieri interpreta Antonio Corona, Francesco Acquaroli interpreta il commissario Sasso, Pierluigi Misasi interpreta Vincenzo Corona. Al cast della prima stagione si sono aggiunti Ivana Lotito e Samba Ndiaye.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico