Non gradisce l’eccessiva vicinanza fisica Belén Rodriguez che, mai come quest’anno, ne ha dato prova in diverse occasioni sul palco di Tu sì que vales. La showgirl argentina ha già rimesso al proprio posto diversi concorrenti dalla fisicità “imponente” nel corso delle ultime tre puntate. Non ha fatto eccezione Gabriele Goffredo che, dopo un ballo in stile “Dirty Dancing”, si è visto ridimensionare dalla conduttrice: “Mi è piaciuto, sì, ma eri troppo vicino”. “Come faccio a stare lontano?” ha risposto sornione lui, sperando di conquistarsi il favore della bella argentina.

Chi è Gabriele Goffredo

Gabriele Goffredo, il concorrente che si è esibito insieme a Belén Rodriguez, non è esattamente uno sconosciuto. Si tratta di un noto ballerino di latino americano che vanta già diversi titoli vinti. Nel suo campo, viene considerato come uno tra i migliori ballerini al mondo. La sua fama non è servita a far colpo su Belén che non ha apprezzato l’eccessiva vicinanza tra i loro corpi. A infastidirla, forse, anche la “presa” dell’uomo che ha rischiato di farle scoprire il seno durante i volteggi.

È sposato con la collega Anna Matus

Goffredo risulta essere già sposato con Anna Matus, sua compagna di vita e sul palco. Si sono sposati il 31 agosto 2018 a Bari. La Matus, aveva ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio in pubblico al termine del Campionato del Mondo WDSF Amator Latin, durante i festeggiamenti seguiti all’ennesima vittoria. Folla di ballerini alle nozze tra i due, che hanno pronunciato il sì dopo diversi anni di amore. Una curiosità: Goffredo, considerato uno tra i ballerini più validi nel suo campo, ha ballato per diversi anni insieme a Ekaterina Vaganova, tra i professionisti di Ballando con le stelle.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico