Ilary Blasi indossa una parrucca. È stata lei stessa a rivelarlo a Silvia Toffanin in occasione di un’intervista rilanciata a Verissimo. A suo agio di fronte all’amica di sempre, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha fatto sapere di non avere improvvisamente ceduto alla voglia di cambiare drasticamente stile. “Ho messo una parrucca. Volevo cambiare ma senza rovinare i capelli” ha raccontato, ridendo poi dell’espressione di incredulità della Toffanin.

I suoi sogni da bambina

Divertita dal potersi raccontare di fronte all’amica di sempre, la Blasi ha fatto sapere che da bambina aveva sognato di fare un lavoro completamente diverso rispetto a quello in cui è inciampata anni dopo: “Avrei voluto fare la fruttivendola, Francesco il benzinaio. L’umiltà dipende forse anche da dove vieni. Siamo rimasti nella stessa città, abbiamo continuato a frequentare le stesse persone. Aiuta il fatto di non prendersi troppo sul serio, dando priorità alle cose vere della vita”. E pensare che, anni prima di approdare in tv, Ilary si è ritrovata a lavorare come barista:

Frontone è il paese di origini dei miei nonni, nelle Marche. In estate andavamo lì e per guadagnare qualche soldino avevo deciso di lavorare come barista insieme alle mie amiche e a mia sorella. Mi divertivo molto, parlavo con le persone e guadagnavo tanto con le mance perché i gestori del bari mi pagavano pochissimo. Con le mance ero bravissima, guadagnavo sempre più rispetto alle altre.

Chanel gelosa della piccola Isabel

Al primo posto nella vita di Ilary ci sono i suoi bambini: Cristian, Chanel e Isabel. La conduttrice racconta che l’ultima arrivata in casa Totti avrebbe rivoluzionato la sua esistenza e, in qualche modo, anche quella della sorellina: “Io da bambina ero un po’ gelosa di mia sorella Melory, più giovane di me di 8 anni. A Chanel è accaduto la stessa cosa nei confronti di Isabel, è stata quella che ha accusato di più”. Quella fase sarebbe passata e la Blasi è rimasta la mamma a tratti severa di sempre:

Per me alla base di tutto c’è l’educazione mi fa piacere che Cristian si sia comportato in quel modo, sincerandosi delle condizioni di un avversario. Sono severa sui valori, nelle parole date e sui doveri: devono pensare a studiare e giocare, solo a questo, e voglio che si impegnino. Tra i due sono quella più severa. Se avessi potuto scegliere avrei preferito che Cristian facesse un altro tipo di sport. A lui piace molto e quindi che lo facesse, ma non ho aspettative. Fino a quando riuscirà a far coincidere sport e scuola va bene”.

Lory Del Santo nella Casa del GF Vip

Infine, Ilary difende la scelta di Lory Del Santo di entrare nella Casa del GF Vip: “Lory mi pare stia andando molto bene. Quando ci sono queste situazioni non bisogna necessariamente esprimere un giudizio o un parere. Quel dolore alberga dentro di lei, se lo porterebbe ovunque. Non mi sento di dire se ha fatto bene o ha fatto male. Nessuno può permettersi di giudicare una perdita che va oltre il comprensibile. Sono neutra di fronte alla decisione e sposo la sua idea. Si è integrata, parla molto con Walter, si diverte con Ivan ed Eleonora. Sta andando bene e sono contenta”.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico