Ufo triangolo bermuda discovery channel

Darrell Miklos, un cacciatore di tesori di Discovery Channel, sostiene di aver scoperto un UFO adagiato sul fondo del Triangolo delle Bermuda.

Il cacciatore di tesori nascosti di Discovery Channel Darrell Miklos sostiene di aver trovato tracce di un’astronave extra-terrestre, mentre esplorava antichi relitti sotto il Triangolo delle Bermuda. Lo riporta il Daily Mail.

L’esploratore si è servito di alcune mappe segrete del famoso astronauta della NASA, Gordon Cooper. Cooper fu il primo astronauta a viaggiare da solo, e si ritiene sia stato anche il primo americano a dormire nello spazio. Nel 1963 la sua navicella, la Faith 7, circumnavigò la Terra 22 volte, stabilendo un nuovo record di volo. Per 34 ore, senza potersi muovere, Cooper ebbe l’incarico di cercare dall’alto dei siti per un lancio nucleare, ma finì per imbattersi in un ammasso di rottami metallici in fondo all’oceano.

ufo triangolo bermuda

Il tesoro sommerso

Che fosse un “tesoro sommerso”? Se sì, di quale tipo di “tesoro” avrebbe potuto trattarsi? La trasmissione Cooper’s Treasure condotta dallo stesso Darrell Miklos, infatti, sta tentando di verificare puntata dopo puntata se le anomalie riscontrate dall’astronauta possano davvero essere legate a un “tesoro”.

Ora la rivelazione sconvolgente: durante la sua esplorazione, Miklos si è imbattuto in un enorme oggetto sommerso non identificato (USO), riguardo cui ha dichiarato che si trattava di una “formazione diversa da qualsiasi altro relitto da naufragio mai visto”. La presunta navicella spaziale, infatti, era lunga quasi 100 metri (300 piedi) e presentava delle lunghe protuberanze sui lati.

Un UFO sul fondale

Insomma, si tratterebbe di un vero e proprio mistero nel mistero. Il Triangolo delle Bermude, infatti, negli anni è stato protagonista della scomparsa di 75 aerei e di centinaia di navi. Nel tempo, sono state avanzate diverse teorie per spiegare le cause di tali catastrofi: forze paranormali, interferenze elettromagnetiche capaci di rompere le bussole, maltempo, correnti del Golfo o influenza di enormi depositi sottomarini di metano. Ma adesso a quella serie di interrogativi se ne aggiunge un altro: nei pressi delle Bermuda è finito anche un UFO?

Ufo triangolo bermuda discovery channel
Il presunto relitto ufo nel servizio di Discovery Channel

Let’s block ads! (Why?)

feed originale: NIBIRU2012

Powered by WPeMatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here