• Carolina Fachinetti allatta al seno la figlia Giulia di 2 anni
  • E su Instagram rivendica il diritto di poterlo fare senza essere giudicata

Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti, posta sul social una foto che la ritrae mentre allatta al seno Giulia, la secondogenita di 2 anni, in un negozio di biancheria intima.

Carolina Fachinetti allatta la figlia Giulia, 2 anni, in un negozio d’intimo

Carolina Fachinetti allatta al seno la sua bimba di 2 anni e lo fa in pubblico. La figlia di Ornella Muti, infatti, nel post che accompagna la foto condivisa su Instagram rivendica il diritto di poterlo fare senza doversi nascondere: “Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo nn mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”, scrive Carolina Fachinetti.

Il post di Carolina Fachinetti

La figlia di Ornella Muti allatta al seno la secondogenita di 2 anni e molte follower sono dalla sua parte. Qualcuno, però, non la pensa come lei: “È una cosa bellissima ma sono dell’idea che sia bello e giusto fino ad un certo punto… perché più in là che si va con gli anni diventa un vizio da assecondare… questa è la mia opinione e nn critico a nessuno”, scrive un’utente a Carolina

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/11/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico