Bill e Ridge riusciranno mai a seppellire l’ascia di guerra? A giudicare dagli episodi della soap ‘Beautiful‘ che stanno andando in onda in queste settimane in America, si direbbe proprio di no. Se nelle puntate trasmesse in Italia, Forrester detesta Spencer per essere andato a letto con sua figlia Steffy, negli episodi americani continua a odiarlo ma per un motivo diverso. Ecco cosa vedremo nei prossimi mesi su Canale5.

Beautiful, Bill Spencer bacia Brooke Logan

Steffy sorprende Bill Spencer e Brooke Logan mentre sono intenti a baciarsi. Ovviamente corre subito dal padre per rivelargli l’infedeltà della moglie. Ridge va su tutte le furie e affronta la Logan: “Come hai potuto farmi questo? L’uomo che odio di più al mondo ha messo le sue labbra su di te”. Brooke si giustifica: “È stato lui a baciarmi, io l’ho fermato”. Poi rivela che era già successo, ma ha preferito non dirglielo perché temeva la sua reazione. Si dice dispiaciuta e gli chiede di dimenticare tutto e andare avanti. Forrester, tuttavia, è convinto che Brooke sia dispiaciuta solo per essere stata scoperta.

Beautiful, Bill in coma dopo aver fatto a pugni con Ridge

Ridge Forrester, insieme al fratellastro Thorne, si reca subito a casa di Bill Spencer. I due minacciano l’imprenditore e poi chiariscono che deve stare alla larga da Brooke Logan. Bill, per niente intimorito, li invita a lasciare immediatamente il suo appartamento o le cose potrebbero degenerare. Ridge continua a provocarlo: “Brooke ha solo pietà di te, sei un uomo solo. Se morissi oggi, nessuno si presenterebbe al tuo funerale”. Spencer, ferito, gli sferra un pugno. Tra i due inizia una lotta che dall’appartamento si sposta sul balcone. Thorne, intontito da un pugno ricevuto da Bill, sente urlare Spencer e vede rientrare in casa solo Ridge. Corre sul balcone, guarda di sotto e vede Bill sanguinante e privo di sensi sul prato.

Beautiful, Brooke Logan si riavvicina a Bill Spencer

Bill Spencer viene immediatamente trasportato in ospedale dove arriva privo di sensi. L’uomo è in coma. Al contrario della convinzione di Ridge, in tanti si preoccupano per lui. Liam va subito a trovarlo, accantona l’odio che prova per il padre e, insieme a Wyatt, tenta di assicurare il colpevole alla giustizia. Le indagini hanno inizio, i primi a essere interrogati sono Ridge e Thorne. Brooke, intanto, si reca al capezzale di Bill che non ha ancora ripreso i sensi. Con lui, la Logan è molto tenera e inizia a credere di non poter perdonare il gesto di Ridge. Forrester la implora di non riavvicinarsi a Bill, ma la donna continua a incontrare Spencer in segreto.

Beautiful, Bill Spencer si risveglia dal coma

Ridge va a trovare Bill in ospedale e nonostante l’uomo sia in coma, gli urla contro. Si dice convinto che Spencer sia ossessionato da lui, dato che insidia tutte le sue donne. Tuttavia ammette: “Non voglio vederti in questo stato”. Un’infermiera interviene e lo allontana. Poco dopo, Brooke va a fare visita a Bill. Gli prende la mano, ricorda i momenti trascorsi insieme e gli sussurra: “Torna da me”. Bill si sveglia e la guarda negli occhi. Brooke scoppia a piangere.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico