Martina Hamdy è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip ma è stata ospite dell’ultima puntata di Ultime dalla casa, la trasmissione online di Mediaset che approfondisce ciò che avviene nel corso del reality show di Canale 5. In questa occasione la giovane modella ha raccontato un particolare inedito della storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro.

La love story nata all’interno del reality show sta proseguendo a gonfie vele

So che sono sereni, che si stanno frequentando in pace. Sono molto felice di questo. Sì, stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma. Elia lo vedo coinvolto“, ha detto la Hamdy dopo aver spiegato di essere rimasta in ottimi rapporti con Jane Alexander. Quindi l’attrice ed Elia, oltre a proseguire la loro relazione, avrebbero anche deciso di andare a vivere insieme.

Martina ha infatti dichiarato senza giri di parole che i due ex concorrenti del reality show stanno cercando una casa dove andare a convivere anche se ancora non sanno bene in che città stabilirsi. La Hamdy ha anche spiegato il motivo per il quale è a conoscenza dei particolari sulla love story tra la Alexander ed Elia: “Io e Jane abbiamo creato questo rapporto straordiniario. Continuiamo a sentirci, lei continua a tenermi aggiornata e io pure“.

Jane ed Elia durante un bacio scambiato al Grande Fratello Vip

Ci ritagliavamo questo momento sotto le coperte, era il momento in cui si creava l’intimità e parlavamo molto. Io non pensavo, dico la verità: l’ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti. Sono felice che ora sia serena“, ha concluso la modella parlando del suo rapporto con Jane Alexander e augurandole il meglio. Quindi pare proprio che Jane e Fongaro facciano sul serio, tanto da aver pensato di andare a convivere a breve nonostante non abbiano ancora chiaro pubblicamente quali siano i termini del loro rapporto.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico