Jane Alexander è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una esperienza diversa. Mai banale, l’attrice ha conquistato il pubblico a casa, mettendosi in gioco sin da subito e spogliandosi dai panni di donna rigorosa, un’immagine dovuta anche al suo passato da “cattiva e glaciale” in “Elisa di Rivombrosa”. Ha poi vissuto una passione travolgente con Elia Fongaro. Questa passione, ovviamente, continua: d’altronde la Alexander lo aveva già confermato in precedenti interviste in tv. Oggi, ospite a “Mattino 5”, l’attrice si racconta ancora.

Le parole di Jane Alexander

Jane Alexander, un po’ in imbarazzo, conferma al tribunale del mattino di Federica Panicucci che con Elia Fongaro le cose stanno continuando. Lei è molto presa da lui, ma non sono ancora sotto lo stesso tetto perché “ho un figlio al quale rendere conto”.

Ci frequentiamo e ci vediamo spesso. La nostra frequentazione continua, assolutamente così. Non è una relazione? Si, penso di si. Io mi sento molto presa da lui. Nella casa ero bella presa, e non voglio dire che non lo sono adesso. A me piace stare con lui. Dormire insieme? Non ancora, ho un figlio al quale rendere conto.

Le differenze tra i due

Tra i due ci sono circa 20 anni di differenza. Jane Alexander rivela che il suo sentimento è rimasto intatto, rispetto all’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ci sono delle differenze logistiche da superare.

Non lo trovo più così tanto immaturo. Trovo sia un uomo molto più antico e pensante di me, è molto serio e inquadrato. Ci vuole un po’ di tempo per conoscerlo bene. Adesso devo sistemare delle cose, perché ho un figlio di 15 anni. Ci sono ancora cose da sistemare e poi si inizia la relazione. Sono frenata? No, io non credo di essere frenatissima sulla situazione. Abbiamo delle difficoltà logistiche. Io non ho una casa, per dire. Abitavo in casa con Gianmarco, ora non abito più lì.

La fine della storia con Gianmarco Amicarelli

La storia con Gianmarco Amicarelli è finita perché lui non è stato quello che Jane voleva. Sbaglia il tempismo, arrivando fuori dalla casa e chiedendole di sposarlo, ma Jane Alexander non ha gradito. Voleva una proposta, una presenza, prima che entrasse nella casa.

Sono stata un po’ dura, forse sì. Mi dispiace. Oggi, qualche hater mi rimprovera, dice che quando lui mi ha detto “Sposami” io gli ho detto sì. Si sbagliano.

Resta il fatto che il Grande Fratello Vip di Jane Alexander è stato probabilmente il più vero come vissuto, tra i concorrenti di questa edizione.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico