• Ecco chi è il protagonista del divertente sbadiglio in diretta al GF Vip
  • Sul social Lauretti, pr romano, ha chiesto scusa e si è giustificato

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è successa una cosa piuttosto divertente. Verso la fine della diretta, forse per un po’ di stanchezza dovuta alla durata del programma, uno degli spettatori in studio si è lasciato andare ad un lungo sbadiglio. Peccato che proprio in quel momento una telecamera era puntata su di lui e la scenetta è finita sugli schermi di milioni di italiani.

Il momento dello sbadiglio in diretta al GF Vip

Una gif animata del momento ha anche fatto il giro di alcuni dei profili più seguiti dei social e in pochissimo tempo in molti si sono chiesti chi fosse quel ragazzo ripreso dall’obiettivo di Mediaset. Noi siamo andati a cercare la risposta e abbiamo scoperto che si tratta di Antonello Lauretti, una vecchia conoscenza dei lettori di Gossip.it.

Lauretti insieme alla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari e al suo fidanzato

Antonello è infatti uno dei pr più noti di Roma e alle sue feste di compleanno è sempre pieno di personaggi noti. Commentando quanto accaduto ha scritto sul social: “Adoro il mio lavoro, ma sono un essere umano anche io! Chiedo venia!”.

scritto da la Redazione il 5/12/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico